Il Coordinamento Palestina di Brescia organizza sabato 22 marzo 2025 un presidio, dalle ore 11 in piazza Vittoria (lato fermata Metro) con la parola d’ordine “STOP GENOCIDIO A GAZA!”.
Dal Coordinamento Palestina Brescia:
“🍉Con il totale appoggio degli Usa e la complicità di quel che resta dell’Unione Europea (e dell’Italia), Israele ha ripreso a Gaza il genocidio del popolo palestinese, dopo due mesi in cui comunque non si è mai fermata la pulizia etnica tra Striscia, Cisgiordania e Gerusalemme.
🍉 L’obiettivo del governo sionista è sempre lo stesso: occupare, distruggere, scacciare con ogni mezzo un popolo intero, colonizzando la Palestina.
🔥Per questo dobbiamo tornare a manifestare anche a Brescia.
🔥Fermiamo il genocidio e la pulizia etnica del popolo palestinese!
🔥Fermiamo l’occupazione sionista e i suoi complici!
CON LA PALESTINA FINO ALLA VITTORIA!”
Su Radio Onda d’Urto l’intervista ad Alfredo Barcella, dell’Associazione di amicizia Italia – Palestina e del Coordinamento Palestina di Brescia.
Su Radio Onda d’Urto la voce del dottor Muhannad Abuhilal, medico palestinese del Coordinamento Palestina di Brescia e Sanitari per Gaza che ricorda i vari appuntamenti a Brescia: venerdì 21 marzo dalle 12,30 presidio davanti alla Poliambulanza e sabato 22 marzo alle ore 11 in Piazza Vittoria, angolo uscita Metro
Su Radio Onda d’Urto anche Siria Garattini, dei Sanitari per Gaza, sull’iniziativa di venerdì davanti all’ospedale Poliambulanza.
Scopri di più da Brescia Anticapitalista
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.