Il Coordinamento Palestina di Brescia organizza sabato 22 marzo 2025 un presidio, dalle ore 11 in piazza Vittoria (lato fermata Metro) con la parola d’ordine “STOP GENOCIDIO A GAZA!”.

Dal Coordinamento Palestina Brescia:

“🍉Con il totale appoggio degli Usa e la complicità di quel che resta dell’Unione Europea (e dell’Italia), Israele ha ripreso a Gaza il genocidio del popolo palestinese, dopo due mesi in cui comunque non si è mai fermata la pulizia etnica tra Striscia, Cisgiordania e Gerusalemme.

🍉 L’obiettivo del governo sionista è sempre lo stesso: occupare, distruggere, scacciare con ogni mezzo un popolo intero, colonizzando la Palestina.

🔥Per questo dobbiamo tornare a manifestare anche a Brescia.

🔥Fermiamo il genocidio e la pulizia etnica del popolo palestinese!

🔥Fermiamo l’occupazione sionista e i suoi complici!

CON LA PALESTINA FINO ALLA VITTORIA!”

Su Radio Onda d’Urto l’intervista ad Alfredo Barcella, dell’Associazione di amicizia Italia – Palestina e del Coordinamento Palestina di Brescia. 

d

Su Radio Onda d’Urto la voce del dottor Muhannad Abuhilal, medico palestinese del Coordinamento Palestina di Brescia e Sanitari per Gaza che ricorda i vari appuntamenti a Brescia: venerdì 21 marzo dalle 12,30 presidio davanti alla Poliambulanza e sabato 22 marzo alle ore 11 in Piazza Vittoria, angolo uscita Metro 

d

Su Radio Onda d’Urto anche Siria Garattini, dei Sanitari per Gaza, sull’iniziativa di venerdì davanti all’ospedale Poliambulanza. 

d


Scopri di più da Brescia Anticapitalista

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.