Quando il cinismo opportunista leghista, per un pugno di voti in più sostiene la parte più reazionaria dell’immigrazione. (Sauro)

Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni,  eletto nella lista Fabio Rolfi Sindaco, è indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie. Suo figlio è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti delle sorelle. L’uomo e la madre delle giovani donne hanno l’obbligo del braccialetto elettronico e non possono avvicinarsi alle figlie, che ora sono in comunità.

Stando alle indagini, avrebbe impedito alle ragazze di vivere “uno stile di vita occidentale” e per questo le avrebbe picchiate, impedendo loro di conoscere coetanei italiani. Inoltre avrebbe anche esaltato l’omicidio di Saman Abbas, uccisa dai genitori in provincia Reggio Emilia, davanti alle figlie. Ieri era in consiglio comunale e la sindaca di Brescia, Laura Castelletti, oggi si chiede “se l’opposizione in Loggia fosse a conoscenza della vicenda e da quanto tempo”.

Alleanza Verdi Sinistra a Brescia ha chiesto le sue dimissioni. Sentiamo Luca Trentini, segretario provinciale di Sinistra Italiana a Brescia. 

d

da: https://www.radiondadurto.org/2025/03/29/brescia-arresto-del-consigliere-singh-della-lista-di-fabio-rolfi-alleanza-verdi-sinistra-chiede-le-dimissioni/


Scopri di più da Brescia Anticapitalista

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.