Nuovo anno nuove collaborazioni. Annunciamo con orgoglio che dal 2025 oltre i soliti trenta collaboratori, entrano in redazione nuove forze.
In particolare i critici letterari Romano Pompini che sta lavorando su un lavoro critico dell’ultimo libro di Italo Bocchino; Azera Karpusi e Armenia Poponi delle quali prossimamente pubblicheremo un saggio critico sulle “imprecisioni”, chiamiamole col loro nome: falsità, di “Io sono Georgia”.
Possiamo già anticipare che la prima falsità palese, scoperta dalle nostre nuove autrici, è sulla superficie. “Io sono Georgia” afferma spudoratamente di essere 2,5 milioni di Kmq, quando si può verificare facilmente su Mappe o altri siti internet che la superficie di Georgia, anche abbondando, è sotto i 100.000 Kmq.
Anche sugli abitanti ci sarà da ridimensionare le manie di grandezza di “Io sono Georgia”.
Auguriamo a Armenia Poponi e Azera Karpusi, come a Romano Pompini, buon lavoro sperando di pubblicare a brevissimo almeno pezzi dei loro saggi.
Io curerò il coordinamento del lavoro culturale che così si apre con i nuovi redattori, e seguirò il lavoro di riscrittura dei vangeli effettuata dal nuovo comitato scientifico “Palle”, formato da linguisti, storici e Cazhari (i veri ebrei depositari della tradizione in grado di dare la giusta interpretazione alle storielle ebraiche) di area Lega e FDI.
A presto Bruna Stronzatti
Scopri di più da Brescia Anticapitalista
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.